Chi mi conosce tramite lo ShinForum probabilmente gia' conoscera' questa mia teoria, la posto anche qua in modo che sia visibile a tutti gli altri che mi conoscono soltanto tramite questo blog.ニコニコ


Il futuro potere di Naruto, potrebbe chiamarsi Yatagarasu 八咫烏。 





Lamitologia su questa creatura e' molto vasta ho cercato di prenderesoltanto quelle informazioni che possono essere riconducibili a Naruto,inoltre sono informazioni in Giapponese, scritte con un Giapponesemolto elevato e che fa riferimento a cose che neanche i giapponesi disolito conosco con termini e kanji davvero proibitivi, quindi questamia ricerca non finisce qua ma e' in working progress...

Ad ognimodo, questa creatura Yatagarasu, fa parte della schiera di divinita'che aiutano Amaterasu, spesso aiuta in modo determinante Susanoo nellesue battaglie mitologiche.
Dotato di grandi poteri, addirittura superiori ai draghi e alla fenice.
In particolora Yatagarasu e' un corvo che possiede tre zampe che rappresentano: Paradiso, Terra e Umanita'.
Il suo ruolo principale nel pantheon shintoista e' quello di Guidare L'Umanita' sulla Retta Via. Come Naruto che deve farsi carico di guidare l'umanita' verso la pace.







Inoltre Yatagarasu e' ed e' anche chiamato Dio del Sole in molti testi giapponesi viene paragonato al nostro dio Apollo. Alcuni dei suoi poteri sono la luce e il fuoco, in contrapposizione con Tsukuyomi, Dio della Luna. Naruto/Sasuke
Spesso infatti il Sole, viene rappresentato con un corvo a tre zampe al suo interno, appunto Yatagarasu.

Personalmente credo che non sara' un potere di attacco, ma un potere difensivo probabilmente di auto-difesa, forse da Sasuke? Ma la tipologia di questo jutsu al momento la ignoro.

Beneper ora questo e' cio' che sono riuscito ad ottenere, se riesco atrovare altro di riconducibile a Naruto ve lo faro' sapere. Una cosa"quasi" certa, dico "quasi", perche' mai dire mai, ma ci scommetto cheil nome del nuovo super jutsu di Naruto sara':

Yatagarasu







Grazie a Martianbuddy che ha trovato questa citazione nelle parole di Zetsu"Specchio di Yata", Cap 393 Pagina 9.


Lo Specchio di Yata, Yata no Kagami, 八咫鏡:

LoSpecchio Sacro di Yata, dalla lettura Kanji letteralmente "Lo specchiodelle otto mani", questo Specchio magico, rappresenta la "saggezza" e "l'onesta",fu donato dalla dea Amaterasu al proprio nipote Ninigi-no-Mikoto esuccessivamente passato alla casa imperiale giapponese, per pacificareil Giappone sconquassato dalle guerre e dall'odio.


注意Avvertenza注意
Ricordo sempre che chiunque voglia utilizzare, documenti scritti da me, traduzioni ecc. Ricordo che c'e' il diritto sul
Copyright コピーライト e che quindi, prima di postarli su vostri siti, blog, form, documenti, dovete chiedere il permesso al sottoscritto, permesso che vi verra' probabilmente concesso quindi non c'e' motivo di aver paura di chiederlo.
Se proprio non ce la fate a fare richiesta scritta, allora vi bastera' citarmi come fonte e inserire il link al mio blog.

Ogni Immagine, audio, testo, video presente su questo blog e' dei rispettivi proprietari e bisogna chiedere un'autorizzazzione scritta prima di pubblicarla sui propri spazi.


Ogni Immagine, audio, testo, video di mia proprieta' e' protetta dai diritti CC sotto la giurisdizione della Legge Italiana.
Creative Commons License
NikoruZone by NikoruZone is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Based on a work at nikoruzone.blogspot.com.

Chiunque non rispettera' queste semplici regole, se scovato ne paghera' le conseguenze legali, che possono andare dalla chiusura coatta del servizio a sanzioni economiche e/o penali, inoltre verra' sputtanato su questo blog, con nome, cognome, eventuale nome del forum, blog e/o sito e link.
Grazie dell'attenzione.