Shikamaru e altri, si dividono creando coppie per cercare il corpo principale di Pein, Nagato.

Gai Team:
Neji trova una delle rane scaraventate via dallo Shinra Tensei.
Neji: "Perche' una delle Rane Kuchiyose di Jiraiya Sama si trova qua??"
Gai: "Cosa?!?!"

....la storia ritorna su Naruto...
Naruto viene colpito in molte parti del corpo con le barre nere di Tendou e non puo' muovere neanche un dito a causa del chakra di Nagato.

Shima dice a Naruto:"Jiraiya-chan e mio marito hanno riposto ogni loro speranza in te e sono morti!! Quindi, non farti ammazzare da questo rifiuto!"

Shima viene uccisa da Tendou con un Shinra Tenshou [il proprietario dello spoiler non ricorda bene il nome specifico del ninjutsu]

Hinata arriva in soccorso di Naruto.
Tendou: "Rinforzi..."
Naruto: "Perche' sei venuta.... Non puoi fare nulla...."
Hinata: "Si..."
Hinata: "Ma mi rende felice"
Hinata: "Stare qui, difronte al nemico e' una mia decisione"
Hinata guarda indietro nel passato e ci sono tante cose...Ma c'e' sempre Naruto che la guarda sempre sorridendo, salvandola tante volte.
Hinata: "Se posso salvare te Naruto-Kun, sono felice di dare in cambio la mia vita"
Hinata: "Ti amo...cosi' tanto Naruto-kun..."
Hinata corre verso Tendou
Hinata: "Jyouhosoushiken!"
Hinata viene attaccata da Tendou da uno Shinra..[il proprietario dello spoiler non ricorda bene il nome specifico del ninjutsu]prima che Hinata possa colpire Tendou con il suo Jutsu.
Il jutsu di Tendou scaraventa Hinata al suolo.
Tendou trafigge Hinata priva di sensi con la barra nera.
[Suono della barra che trafigge Hinata]
Un'enorme quantita' di sangue fuoriesce dal corpo di Hinata.

Nagato:"I miei parenti sono stati uccisi dai Ninja di Konoha difronte ai miei occhi, Amore...[il proprietario dello spoiler non ricorda]"

Hinata viene uccisa terribilmente difronte gli occhi di Naruto, che si trasforma immediatamente nel demone volpe a 6 code.
Naruto appare come una figura nera con 6 code e indossa il teschio di Kyuubi.

Tendou "Nagato" non puo' muovere un muscolo a causa dell'aspetto terrificante di Naruto-Kyuubi.
Tendou "Nagato": "Il tuo dolore non e' comparabile con il dolore che io ho"

Fine.

Qui inzia un commento del proprietario dello spoiler:
Come viene uccisa Hinata non viene mostrato chiaramente, ma viene censurato! Forse potrebbe essere mostrato quando uscira' il manga.
Inoltre il modo in cui e' disegnato Pein e' davvero strano, che sia un Genjutsu?
Non sappiamo di quali poteri e' in grado Nagato, penso che potrebbe essere un Genjutsu creato dallo stesso Nagato per mettere alla prova Naruto e fargli provare dolore.

Nikoru 木の葉マーク