Oggi qui a Tokyo e' una giornata uggiosa e bagnata...
Quindi mi e' venuto in mente di descrivervi un marchingegno infernale che si trova qua in Giappone. Che viene opportunamente tirato fuori quando piove.雨
Ebbene si, siori e siore vi presento: La Macchina di Preservativi per Ombrelli.にひひ

Si perche' qui in Giappone si pensa a tutto ma proprio tutto. Possibile mai che i poveri cittadini devono bagnarsi le mani con gli ombrelli, o ancora piu' abominevole, BAGNARE 叫びil pavimento dei negozi ed edifici vari!?

Giammai!!爆弾

Quindi e' stata ideata questa macchina, che ha lo scopo di distribuire dei sacchettini appositamente studiati dai piu' avanzati laboratori di ricerca nipponici, per ricoprire i vostri amati, bagnati, ombrelli e scongiurare cosi' questa gravissima minaccia.ドクロ

Ogni, ripeto, ogni negozio, centro commerciale, ufficio, conbini ed edifici vari, all'ingresso, quando piove, mette questi diabolici marchingegni.

Da notare che ci sono due tipi di questi diaboliche macchine, figurati se ne facevano solo un tipo... Vi pare che siamo in Italia?

C'e' la versione manuale, quella per negozi sfigati, dove dovete fare tutto voi, prendere il sacchettino e inserire dentro il vostro ombrellone, operazione che ricorda molto l'utilizzo dei preservativi.
Ed e' questa che potete ammirare sotto.




E dopo c'e' la versione cool, da fighi, automatica!! Vi bastera' inserire il vostro ombrello, non importa la dimensione, nell'apposito buco e tirarlo via verso di voi, ed e' fatta. Il vostro bel ombrello 傘sara' ricoperto da uno splendido sacchettino-preservativo nuovo di zeccha che non fara' passare neanche la piu' piccola goccia d'acqua.




Questo in foto e' un po' sudicio, ma fidatevi, a Tokyo sono tutti scintillanti lavati con perlana.

Chiamali fessi i giapponesi, con questa piccola macchina i negozi risparmiano tantissimo in pulizia e quindi in manodopera ulteriore¥, i pavimenti non sono scivolosi e quindi meno pericolosi!, la gente non rischia di scivolare e rompersi la testa, i pavimenti dei negozi sono sempre puliti e scintillantiぴかぴかキラキラ guadagnando molto sull'immagine e non sembrando un negozio da Terzo Mondo, vero ItaliaITALIAガーンむかっ?
Bhe non e' una cosi' difficile invenzione eppure in un certo posto non li ho mai visti.....ITALIA

Che dire su queste cose il Giappone sta avanti 70 anni luce.電気

Bhe, che ne pensateはてなマーク

Nikoruトビ